Chi siamo

♥ Qualcosa su di me ♥

Sono Erika e sono nata in Ungheria dove ho vissuto fino all’età di 19 anni. Dopo alcuni anni di studio in Canada, mi sono trasferita in Italia. Prima a a Roma con una borsa di studio presso l’Università Gregoriana poi a Milano dove tuttora vivo. Il mio amore per la creatività mi ha portato a disegnare, realizzare oggetti che troverete nel mio sito.

Questi prodotti artigianali, fatti interamente a mano, di altissima qualità, non si trovano facilmente negozi e comunque se si trovano hanno prezzi molto elevati e non sempre si ha l’esclusiva di possederne uno. 

Io penso che il vero "lusso" non è sfoggiare un capo super costoso ma uno artigianale che abbiamo solo ed unicamente noi. Cuore ed arte: da questo binomio scaturisce la mia volontà di dar vita a creazioni esclusive realizzate con tecniche artigianali e con l’utilizzo di tessuti pregiati.

Vi do il mio benvenuto e Vi invito a contattarmi.

 

 

* Shop su Etsy: www.ilovelybagsdierika.it

* Instagram: @ilovelybagsdierika

* Facebook: www.facebook.com/ilovelybagsdierika/

 

♥ Come nascono le mie creazioni ♥

 Lovelybags diErika è l’arte della creatività fatto con il cuore.

Dietro ogni mia borsa c'è una ricerca accurata di stili in voga negli anni 30/40.

Il mio studio costante comprende sia la ricerca di modelli che dei disegni di tessuti cercando di far rivivere la bellezza di quel periodo.

Le borse in stile boho vintage sono l’accessorio di moda più trendy e chic, un evergreen per la donna elegante. Un pezzo unico da sfoggiare in ogni occasione. Di forma rettangolare ma anche quadrati o dalle forme arrotondate, semplici da chiudere senza zip ma con un semplice e sicura chiusura dal leggero click metallico. 

Ogni oggetto è una realizzazione unica, frutto di uno studio approfondito, curato in ogni suo dettaglio con l'attenzione ed il cuore che ogni creazione handmade merita.